2019
“V.V.B PER LA VITA”: LA GARA DEL CUORE.
Siamo felici e orgogliosi di annunciare che la nostra Associazione è stata scelta tra le realtà protagoniste del progetto di solidarietà “V.V.B. PER LA VITA” l’iniziativa voluta dalle tre testate del Gruppo Athesis, L’Arena di Verona, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi, per dare sostegno a cinque associazioni impegnate nel settore sociale e socio-sanitario.
La gara del bene è partita lunedì 25 novembre e durerà per due settimane, fino a domenica 8 dicembre, durante le quali i lettori dei quotidiani e i telespettatori di TeleArena potranno donare offerte. Quest’anno c’è un valore aggiunto in questa iniziativa che si rivolge alla generosità di tanti lettori e telespettatori: la nostra Associazione ha il marchio Merita Fiducia del Centro Servizi per il Volontariato di Verona, un bollino di qualità che viene dato a quei sodalizi che rispettano una serie di indicazioni ben chiare circa il sistema di raccolta fondi e l’utilizzo trasparente a favore degli obiettivi che si prefiggono, a garanzia di quanti concorrono a finanziare le loro attività.
Dicono di noi:
https://www.larena.it/iniziative/vvb-per-la-vita/associazioni?refresh_ce
Tg martedì 26 novembre , Tg giorno, al minuto 11.53 https://www.telearena.it/videos/1984_tg_sera/184295/
Tg martedì 26 novembre, Tg sera, al minuto 26.43 https://www.telearena.it/videos/1984_tg_sera/184316/
Donare sarà molto facile.
In prima linea ci sarà il Gruppo Athesis spa che scenderà in campo con la sua concessionaria di pubblicità Publiadige che nell’ambito di «V.V.B per la vita» devolverà il 30 per cento dell’incasso proveniente da tutti i clienti che nella settimana dal 25 novembre al 1° dicembre aderiranno al programma di beneficenza.
Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà prezioso. Due le possibilità: effettuare un bonifico bancario a favore della Fondazione della Comunità Veronese utilizzando il codice Iban IT 85X05034 11711 000000006210 con la causale Liberalità per progetto e il nome dell’associazione. Oppure sarà possibile rivolgersi allo sportello Publiadige nella sede del quotidiano L’Arena, in corso Porta Nuova 67, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 16.30 alle 19.30.
Basta poco per fare molto!